Quattro "nuovi" giochi vanno ad aggiungersi all'Humble Bundle #3

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Quattro "nuovi" giochi vanno ad aggiungersi all'Humble Bundle #3

L'iniziativa Humble Bundle, giunta alla sua terza edizione (almeno per quanto riguarda Android) si arricchisce in questi giorni di ben quattro "nuovi" titoli; nuovi tra virgolette poiché in realtà i quattro titoli aggiunti sono quei quattro che componevano proprio il primo Humble Bundle dedicato al robottino verde. L'offerta si fa quindi ancora più interessante per coloro che non approfittarono sei mesi fa del primo pacchetto di giochi indipendenti.

Le regole però non sono cambiate: con un'offerta libera compresa tra un centesimo e 6,51$ (circa 5,18€) vi porterete a casa "solo" quattro giochi: Fieldrunners, BIT.TRIP BEAT, SpaceChem e Uplink.

Superando invece la soglia dei 6,51$ si aggiungeranno "magicamente" alla lista dei giochi disponibili anche Spirits e i quattro titoli del primo Humble Bundle, ovvero World of Goo, Osmos, Anomaly Warzone Earth HD (che presto riceverà un seguito) e EDGE.

Con poco più di cinque euro vi porterete quindi a casa ben 9 titoli, con un valore monetario che supera oramai i 14€ iniziali del pacchetto.

Ricordate inoltre che i titoli scaricati sono multipiattaforma: tutti i giochi saranno infatti compatibili con Android, Windows, Linux e Mac OS X!

Vi lasciamo quindi con il video di presentazione dell'Humble Bundle #3 e con il link al sito per l'acquisto del pacchetto. Buon divertimento!

Humble Bundle #3, home page (acquisto)