LG inizia a pubblicizzare il suo nuovo quad-core

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG inizia a pubblicizzare il suo nuovo quad-core

Abbiamo già visto nei giorni scorsi come LG sarà la prima ad introdurre sul mercato uno smartphone dotato di CPU Qualcomm Snapdragon S4 quad-core e GPU Adreno 320 e l'azienda è già al lavoro per promuovere efficacemente la sua ultima creatura.

Iniziamo dal sito ufficiale (in coreano), dove il SoC viene presentato come un "quad-core di seconda generazione", che ovviamente promette (e chi non lo fa?) di sbaragliare tutta la concorrenza presente e passata. Al centro è inoltre ben visibile un primo video promozionale, ma altre 5 cornici sono presenti a fianco della sua, lasciandoci presagire un buon numero filmati nel prossimo futuro.

È passato ormai diverso tempo da quando abbiamo sentito parlare per la prima volta di questo super-phone di LG e adesso tutte le ipotesi sembrano concentrarsi su un dispositivo con display IPS da 4,7'' in HD, con processore Qualcomm APQ8064, 2 GB di RAM e fotocamera da 13 megapixel.

Specifiche insomma da vero top di gamma, ma per la prova del nove, ovvero la nostra futura recensione, dovrà ancora passare qualche tempo. Per adesso accontentiamoci del primo dei sei trailer (indovinate in quale lingua).

Fonte: