ASUS Nexus 7 in Francia dal 3 settembre, già disponibile il preorder alla FNAC anche in Italia [Aggiornato]

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
ASUS Nexus 7 in Francia dal 3 settembre, già disponibile il preorder alla FNAC anche in Italia [Aggiornato]

Forse l'entusiasmo intorno al nuovo ASUS Nexus 7 è un po' calato a seguito delle notizie riguardanti i nuovi Nexus, ma sta di fatto che il tablet low-cost Google experience arriverà presto anche sul suolo italiano ed intanto sarà la Francia, per prima, ad averlo a disposizione.

Dopo Stati Uniti, Gran Bretagna, Canada e Australia il tablet arriverà quindi anche sul suolo europeo e qualcuno, per sbaglio, ha già iniziato le prevendite.

La versione che verrà messa in vendita, tramite alcuni grandi centri commerciali, tra i quali la FNAC, sarà quella da 16 GB e sarà venduta al prezzo di 249€ (come previsto).

È stato proprio attraverso il sito web della FNAC che alcuni utenti sono riusciti a preordinare il Nexus 7 ma la cosa è durata per pochissimo tempo: le prevendite sono state subito interrotte, con la "promessa" dell'arrivo del prodotto per il 3 settembre.

È comunque molto probabile che il prodotto, proprio nei giorni successivi, arrivi anche nel bel paese.

Nel frattempo anche la pagina web italiana di FNAC ha inserito tra i suoi prodotti la scheda dell'ASUS Nexus 7, permettendone il preordine (sempre a 249€ versione 16 GB) ma senza specificare date di spedizione. Sono addirittura disponibili una serie di offerte aggiuntive per l'acquisto del prodotto via internet (pacchetti con accessori aggiuntivi a prezzi scontati).

L'attesa sta dunque per finire e presto gli interessati avranno modo di mettere le mani sul piccolo gioiellino (da noi già recensito) prodotto da Google e ASUS. Resta da vedere se arriverà mai anche la versione da 8 GB.

Aggiornamento: Sul sito web della catena commerciale FNAC, procedendo al preordine dell'ASUS Nexus 7, si riceve, come data di disponibilità, la medesima "annunciata" in Francia sempre dalla FNAC, ovvero il 3 settembre.

Fonte: