Wild Blood: nuovo video trailer del primo gioco Gameloft con Unreal Engine

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Wild Blood: nuovo video trailer del primo gioco Gameloft con Unreal Engine

51 secondi, più di così Gameloft non si sbilancia. Meno di un minuto per ammirare ciò che ci riserverà il suo primo titolo basato su Unreal Engine del quale finora avevamo visto solo un evocativo trailer, all'insegna dell'hack 'n' slash ('n' blood).

Nonostante il filmato venga definito un "gameplay trailer" in realtà non veniamo a sapere nulla di più per quanto riguarda controlli e interazione con il gioco; in compenso scopriamo che il nostro alter-ego sarà un cavaliere in grado di impugnare vari tipi di armi, come spade, asce e archi, ma anche qualcosa di più insolito, come dei giganteschi martelli magici o armi infuocate, e chissà cos'altro.

Intanto su Facebook impazza la "caccia all'inizio" con la pubblicazione di una nuova immagine, che trovate qui in alto, che come al solito non sembra dire nulla ad un primo sguardo ma promette rivelazioni agli sguardi più attenti.

Il gioco arriverà "a breve" su Android, non sappiamo con esattezza quando: dovessimo tirare a indovinare settembre sarebbe già un buon mese, perché solitamente Gameloft non annuncia i propri titoli con larghissimo anticipo. Per adesso dovremo però accontentarci di 51 secondi.

Fonte: