Acer Iconia Tab A110 con Jelly Bean?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Acer Iconia Tab A110 con Jelly Bean?

Giusto ieri abbiamo parlato dell'Acer Iconia Tab A110 e di come il tablet sia atteso nel Regno Unito a fine settembre, con Android 4.0 preinstallato. Delle immagini pubblicate dal negozio online Ebuyer mettono però in dubbio tale certezza, a vantaggio della ben più allettante presenza di Jelly Bean.

Le immagini che trovate a fine articolo parlano piuttosto chiaramente e lasciano intendere che Android 4.1 girerà sul piccolo Acer al momento della sua messa in vendita.

In realtà non possiamo ritenere la cosa per certa e inconfutabile, in quanto potrebbe trattarsi di un banale tentativo di irretire la clientela, tanto più che nella descrizione del prodotto si legge: "Android Ice Cream Sandwich 4.1", che alle orecchie dei nostri lettori suonerà come un'evidente contraddizione, e non c'è mai esplicita menzione di Jelly Bean.

Le immagini pubblicate sono inoltre molte, ma recanti tutte la medesima homescreen con tanto di orario coincidente, il che aumenta la probabilità che si tratti di semplici screenshot incollati sulla sagoma del tablet, tanto più che quella mostrata è una schermata alquanto spoglia.

Ci aspettiamo insomma che Acer sia al lavoro per aggiornare quanto prima il suo futuro piccolo tablet, ma non ce la sentiamo di sbilanciarci sui tempi di rilascio, lieti ovviamente di trovare Android 4.1 (Jelly Bean, meglio specificare) già al momento del suo lancio.

Fonte:
Mostra i commenti