Un tweet di LG Corea riaccende le speranze di ICS per Optimus Dual

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Un tweet di LG Corea riaccende le speranze di ICS per Optimus Dual

Il chiaro messaggio nell'immagine qui sopra avrà fatto saltare dalla sedia tutti i proprietari di un LG Optimus Dual: la sede coreana, in un tweet datato 6 agosto 2012, parla infatti piuttosto esplicitamente dell'aggiornamento ad Ice Cream Sandwich per Optimus 2X, versione internazionale del "nostro" Dual.

La notizia è da accogliere con ottimismo molto cauto, ma il fatto che la sua provenienza sia LG Corea le dà sicuramente una parvenza di ufficialità maggiore del comunicato di un qualsiasi distaccamento locale.

Tradurre dal coreano non è cosa banale e se ci fosse qualche poliglotta orientale in ascolto non disdegneremmo suggerimenti, comunque più o meno il tweet recita quanto segue:

Gentile cliente.L’aggiornamento a ICS per Optimus 2X sarà applicato in accordo con i risultati dei test che avranno luogo. Optimus 2X avrà al  più presto l’aggiornamento a ICS. Faremo del nostro meglio per permettere la consegna dell’aggiornamento.

La preghiamo di pazientare per avere un aggiornamento a ICS Ottimizzato!

LG Canada mette insomma in dubbio l'aggiornamento, ma la sede coreana riaccende le speranze ed è inutile dire per chi faranno il tifo tutti i proprietari di Otimus Dual.

Fonte:
Mostra i commenti