Inizia il roll-out di Android 4.0.4 per HTC One X

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Inizia il roll-out di Android 4.0.4 per HTC One X

Non giunge certo inaspettato l'aggiornamento ad Android 4.0.4 per HTC One X, dato che l'avevamo preannunciato proprio pochi giorni fa parlando delle modifiche all'uso del pulsante multitasking, che ora servirà anche per attivare il menu.

Tra le altre novità sono da segnalare miglioramenti nella Sense e nelle performance del browser, oltre all'aggiunta di nuove funzionalità per la fotocamera, come il bilanciamento del bianco e l'autofocus continuo.

È stato inoltre introdotto un login unificato per Facebook, in modo da collegarsi una sola volta e poter poi sfruttare l'accesso al social network in tutte le app.

Inutile a questo punto aggiungere i generici bug fix e miglioramenti di performance, uniti all'affidabilità dell'ultima versione di Ice Cream Sandwich disponibile.

L'aggiornamento è stato ufficializzato da HTC per l'Europa, quindi se non l'avete ancora ricevuto dovrebbe solo essere una questione di ore, e come sempre diteci voi nei commenti se notate altre novità oltre a quelle segnalate.

Fonte:
Mostra i commenti