Wild Blood: ecco il trailer del primo gioco di Gameloft con Unreal Engine

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Wild Blood: ecco il trailer del primo gioco di Gameloft con Unreal Engine

Ne avevamo parlato la scorsa settimana e ora Gameloft pubblica il primo trailer di quello che si era presentato come un gioco alquanto truculento, almeno a giudicare dall'immagine trapelata inizialmente. Preparatevi dunque a rivivere la storia!

È così che ci accoglie il video qui sotto, che mescola lo stile fantasy con quella che sembra una tipica ricostruzione di un periodo medievale, tanto caro alla letteratura di genere.

Il protagonista, rivestito da una tetra armatura nera, è armato di una spada appena vistosa, e si preannuncia come il tipico personaggio da hack 'n' slash, sebbene la precisa dinamica di gioco non venga svelata.

Gameloft promette comunque ulteriori aggiornamenti sulla sua pagina Facebook (finalmente disponibile in italiano) tra cui un ulteriore e più lungo trailer e altre immagini.

Il gioco dovrebbe arrivare "a breve" su Android e iOS in contemporanea e se prendiamo per buona la recente abitudine della software house di pubblicizzare i suoi titoli circa un mese prima del loro rilascio, forse già a inizio settembre avremo di che divertirci.

Per adesso dovremo accontentarci di soli 35 secondi.

Fonte: