Infinity Blade II arriva nel Play Store, ma è solo un falso

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Infinity Blade II arriva nel Play Store, ma è solo un falso

Lo scorso 28 luglio è stato pubblicato nel Play Store Infinity Blade II. Il gioco è gratuito e pesa solo 2,24 MB, alla faccia della versione per iOS che costa 6,99$ ed è grande ben 1,03 GB. Peccato solo che quella per Android sia un falso, anche se con queste premesse non potremmo certo definirlo "d'autore".

Ironia a parte, 1.000 e più utenti sono a quanto pare caduti nel tranello, anche se non sappiamo bene quale scotto abbiano dovuto pagare per aver abboccato ad un amo così scarsamente curato.

Chair Entertainment Group LCC, sviluppatore di Infinity Blade (che nella versione fake era diventato "2011 Chair Entertainment Group LLC"), ha prontamente contattato Google, ma non ha colto l'occasione per fare commenti in merito ad uno sbarco ufficiale della loro creatura su Android, reindirizzando semplicemente al sito ufficiale per un elenco delle piattaforme supportate. Date comunque le loro precedenti dichiarazioni non ci eravamo certo illusi, ma forse questo dovevamo a quei 1.000 e più che si erano illusi dell'arrivo a sorpresa di Infinity Blade.

Fonte: