Song Pop: Sarabanda si fa social e sbarca su Android

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Song Pop: Sarabanda si fa social e sbarca su Android

Ricorderete senz'altro tutti il gioco Sarabanda, la versione televisiva di SoundHound e affini, che metteva alla prova i concorrenti (e il pubblico da casa) nel tentativo di indovinare nel minor tempo possibile titolo e autore del brano in esecuzione. Che ne direste dunque di cimentarvi in prima persona in questa canora gara, magari sfidando gli amici di Facebook?

L'app che vi permetterà di fare tutto ciò si chiama Song Pop e la sua dinamica di gioco è esattamente la stessa del celebre programma, con in più l'aggiunta della componente social cui accennavamo, che rende senz'altro più coinvolgente l'esperienza di una mera sfida contro sé stessi.

Ovviamente è richiesta una connessione internet attiva perché il gioco possa funzionare, inoltre nel Play Store troverete una versione gratuita dell'app, ma con pubblicità, ed una a pagamento, che si distingue per la presenza di brani in alta qualità e per la possibilità sfidare più persone alla volta.

Se siete dunque nostalgici di Sarabanda o semplicemente volete sfidare i compagni d'ombrellone Song Pop è quello che fa per voi.

[app]air.com.freshplanet.games.WaM[/app]

[app]air.com.freshplanet.games.SongPopPremium[/app]

Fonte: