Una foto dell'Xperia J ci rivela le tre colorazioni

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Una foto dell'Xperia J ci rivela le tre colorazioni

Vi ricordate del Sony ST26i, lo smartphone le cui caratteristiche erano trapelate circa due mesi fa? O forse vi torna alla mente come Xperia J, che dovrebbe essere il suo nome definitivo per il mercato?
Che ne abbiate memoria o meno, una nuova foto conferma l'esistenza di questo device, che dovrebbe essere il prossimo entry level dell'azienda nipponica.

Col suo processore da 1Ghz single core non brillerà sicuramente per specifiche tecniche, ma dalla sua questo dispositivo avrà uno schermo da 4'' con risoluzione 854x480 (FWVGA ), una fotocamera da 5MP con LED flash e Ice Cream Sandwich come sistema operativo.

Si proporrà molto probabilmente come smarpthone per i più giovani, anche considerando le scocche di tre colori diversi che possiamo vedere nell'immagine in alto: bianco, rosa e nero.

Ci si aspetta di vederlo il mese prossimo durante l'IFA di Berlino, probabilmente accanto a suo "frattello" LT30p (nome in codice "Mint").

Forse nessuno farà i salti di gioia nell'attesa, ma considerando il meritato successo degli smartphone low-cost di Sony potremmo aspettarci un buon risultato di vendite in autunno.

Fonte: