Con GetJar Rewards trovi applicazioni e guadagni bonus

Nicola Randone
Nicola Randone
Con GetJar Rewards trovi applicazioni e guadagni bonus

GetJar Rewards è un'applicazione per Android scaricabile gratuitamente dal Google Play Store che può rivelarsi un'ottima risorsa per trovare applicazioni interessanti e ricevere al contempo dei bonus.

L'applicazione organizza tutte le applicazioni di Google Play in centinaia di diverse categorie. Nulla di nuovo rispetto all'organizzazione attuale dello store di Google con la differenza che, quando si scarica tramite quest'applicazione, alcune di queste alimentano il nostro borsellino virtuale con un importo misurato in GetJar Gold, una vera e propria moneta elettronica che ti consentirà di sbloccare le versioni LITE di alcune applicazioni o aggiornarle a funzionalità più evolute.

E' chiaro che il servizio non è legato in alcun modo a Google Play pertanto sono gli sviluppatori che decidono, a fronte di una maggiore visibilità della propria applicazione, di utilizzare la moneta virtuale con i loro prodotti tra i quali troviamo GO Launcher, Doodle Gods, ed altre.

A parte i bonus, GetJar Rewards è comunque un buon aggregatore con un'interfaccia grafica piacevole ed una community con cui scambiare pareri.

Fateci sapere le vostre impressioni.

[app]com.getjar.rewards[/app]