Angry Birds Space si aggiorna: ecco Utopia e lo space egg

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Angry Birds Space si aggiorna: ecco Utopia e lo space egg

La settimana scorsa Rovio aveva annunciato che stava per arrivare il miglior aggiornamento di sempre per Angry Birds: il fortunato capitolo a ricevere il corposo update è stato l'ultimo, ossia Space, che si arricchisce con un nuovo mondo e altri due personaggi giocabili.

La gigantesca ciambella degna di Homer Simpson sulla quale andremo a scontrarci con i soliti maiali verdi si chiama Utopia ed è il nuovo universo caratterizzato dall'essere composto da dolciumi, pop-corn e quant'altro: in queste zuccherose ambientazioni avremo modo di provare anche il nuovo "space-egg" che adesso campeggia nell'immagine di copertina che vedete anche qui in alto.

Da notare anche che questi livelli aggiuntivi sono caratterizzati da una fisica piuttosto particolare e rinnoveranno nuovamente l'esperienza di gioco; inoltre, ad attenderci ci aspetta anche un gigantesco boss finale.

I nostri complimenti a Rovio: le cifre da record già raggiunte testimoniano che gli utenti stanno continuando ad amare la famosa software house che, ancora una volta, ha saputo mantenere le stesse dinamiche di gioco riuscendo a creare però un'esperienza sempre diversa.

[app]com.rovio.angrybirdsspace.ads[/app]

Fonte: