ASUS riaccende le speranze per Jelly Bean su ASUS Transfrormer TF101

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
ASUS riaccende le speranze per Jelly Bean su ASUS Transfrormer TF101

ASUS ci ripensa e, sperando che non diventi una polaroid sbiadita dal tempo, riporta in auge l'idea che l'aggiornamento a Jelly Bean su ASUS Transformer TF101 si possa ancora fare.

Il motivo? Semplice logica, escludendo TF300, TF700 e TF201, sembra proprio che il dispositivo che al quartier generale ASUS stanno considerando per gli aggiornamenti sia proprio il TF101 (la prima generazione quindi di ASUS Eee Pad Transformer).

Date per scontato che il TF101 non verrà aggiornato. Ma non è certo che sia così! Per ora il nostro HQ non l'ha confermato nel primo "round" di aggiornamenti. Ma il comunicato parla di altri dispositivi di cui si sta valutando l'update. Quali altri Transformer ci sono oltre al TF300, al TF700 e al Prime? ;) Vi chiediamo di portare pazienza e di non perdere subito fiducia!

In realtà il comunicato ufficiale non parlava esclusivamente di un Transformer, facendo intuire com l'altro modello in ballo fosse il Padfone (la cui conferma è già stata data fuori dall'Italia).

Sperando che ASUS abbia bene in mente che il popolo della rete non tollera molto le false speranze e i cambi di direzione troppo repentini e frequenti, rimaniamo in attesa di una comunicazione ufficiale da parte dell'azienda che tiri in ballo in modo definitivo l'aggiornamento a Jelly Bean per TF101. Certo è che questo messaggio è in netta contrapposizione con il precedente dove si dichiarava che Il TF101 e il TF101G [...] non riceveranno l’update.

Grazie a Mauro