Online una pubblicità del Samsung Galaxy Note 10.1

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Online una pubblicità del Samsung Galaxy Note 10.1

Del tablet della famiglia Note se ne parla ormai da un bel po' e negli ultimi mesi non sono mancati i video che lo ritraevano, compresi ovviamente la nostra anteprima ed il nostro approfondimento all'MWC 2012. Quest'oggi, però, si mostra per la prima volta in uno spot, che andiamo a vedere insieme.

Questo dispositivo, il cui nome esatto è Galaxy Note 10.1, sebbene sia già in pre-ordine negli USA, non ha ancora una data di commercializzazione certa: alcuni si aspettano di ricevere qualche informazione in più il 15 agosto, giorno in cui potrebbe venire presentato il Note II, ma non vi è tuttavia nessuna sicurezza.

Per quanto riguarda la dotazione hardware, invece, non dovrebbe rivelare nessuna sorpresa: è già presente una scheda tecnica con tutte le specifiche, senza dimenticare che il tablet includerà una S-Pen così come il fratello minore.

Non ci rimane che lasciarvi al video pubblicitario, nel quale vengono mostrate alcune funzioni parecchio interessanti e che, come potrete notare, è decisamente orientato all'ambito lavorativo.


Cosa ve ne pare? Quanti manager tra i nostri lettori lo stanno già aspettando?

Fonte: