Massiccio aggiornamento disponibile per Dead Trigger, che diventa gratuito [aggiornato]

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Massiccio aggiornamento disponibile per Dead Trigger, che diventa gratuito [aggiornato]

A pochi giorni dalla sua uscita, già si parla del primo major update per Dead Trigger, che porterà il gioco alla versione 1.1 e promette di essere così corposo da rendere il gioco ancora più appetibile.

L'aggiornamento doveva essere già disponibile, ma pare ci siano stati dei problemi in fase di upload; in ogni caso non dovrebbe tardare molto ad arrivare sul Play Store, quindi vi conviene tenere d'occhio la vostra copia del gioco per carpirlo al volo appena arriverà. Cosa troverete al suo interno? È presto detto:

  • Quattro nuove e feroci ami (due corpo a corpo): Motosega (un must), Mitragliatrice pesante di Lewis, Motore marino con lame taglienti e fucile a ripetizione, un classico del West americano (supponiamo una pistola)
  • Nuovo gadget: Head-Flator X100, che permette di gonfiare a dismisura le teste degli zombi per dei facili headshot.
  • Nuovi zombi: da gangster mutanti a membri della SWAT armati di tutto punto
  • Nuovi ambienti: da un parcheggio sotterraneo a una base di ricerca segreta
  • Deadly survival arena: un ambiente creato apposta per massacrare orde di zombi e provare i nuovi gadget o guadagnare denaro
  • Visitate il Casinò e tentate la fortuna alle slot
  • Backup nella cloud dei salvataggi (funzione che vorremo praticamente in ogni gioco, NdR)

E se questa sovrabbondanza di novità in-game non vi fossero bastate, con l'update arriverà anche l'estensione di compatibilità alle schede Adreno 205 inclusa quindi l'Xperia Play.

Preparatevi dunque ad un gioco "nuovo" e diteci poi le vostre impressioni nei commenti una volta che l'aggiornamento sarà disponibile.

Update: L'aggiornamento è finalmente disponibile e lo potete scaricare come sempre con il box qui sotto, inoltre il gioco è diventato completamente gratuito da scaricare.

[app]com.madfingergames.deadtrigger[/app]

Fonte: