Google acquisisce Sparrow, noto client email iOS e OSX

Nicola Randone
Nicola Randone
Google acquisisce Sparrow, noto client email iOS e OSX

Chi tra voi desidera un miglior client di posta elettronica per il proprio dispositivo Android potrebbe presto realizzare il suo desiderio grazie alle ultime news da Mountain View.

Google ha infatti di recente acquisito Sparrow, un noto client di posta elettronica molto utilizzato dagli utenti iOS e OSX.

A questo proposito Dom Leca, CEO di Sparrow, scrive sul proprio sito.

Ci preoccupiamo molto su come le persone possono comunicare ed abbiamo fatto del nostro meglio per offrire ai nostri utenti un'esperienza di mailing veloce ed intuitiva.

Ora stiamo per entrare nel team di Gmail per riuscire a fare qualcosa di più grande. Vogliamo fare un ringraziamento speciale a tutti gli utenti che ci hanno sostenuto, consigliato, inviato feedback preziosi permettendoci di costruire una delle migliore applicazioni per la gestione della posta elettronica.

Mentre lavoreremo con Google continueremo tuttavia a mantenere attivo l'attuale client e ad offrire supporto agli utenti Sparrow.

Probabilmente bisognerà aspettare un pò prima di vedere che frutti porterà questa collaborazione al nostro Gmail ma una cosa è certa, non potrà che migliorare.