Torna il "The Indie Gala" con ben 3 + 3 giochi per Android a offerta libera

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Torna il "The Indie Gala" con ben 3 + 3 giochi per Android a offerta libera

Sulla scia del successo dell'Humble Bundle, torna il "The Indie Gala", una iniziativa simile in tutto e per tutto alla citata promozione che, per l'occasione, propone agli utenti una serie di giochi sviluppati da software house indipendenti. Anche stavolta l'Indie Gala concentra le sue vendite sul settore mobile e, più in particolare, su Android.

Anche stavolta sarà possibile decidere di donare la propria offerta alla Croce Rossa italiana, come aiuto all'Emilia, di recente colpita dal sisma. Con una spesa che parte da un minimo di 1 centesimo ad un massimo deciso da voi vi porterete a casa tre giochi; potrete decidere di distribuire la vostra offerta nel modo che preferite, suddividendo la spesa tra beneficenza, sviluppatori o ai promotori dell'iniziativa.

Pagando il minimo (1 centesimo) fino a 5 dollari (circa 4€) comprerete i seguenti tre giochi:

[app]com.NuclearGames.LostSouls[/app]

[app]com.BaneGames.BattleGroup[/app]

[app]com.stolencouchgames.ichi[/app]

Con una spesa invece superiore ai 5 dollari (più di 4€) vi porterete a casa altri tre giochi per Android più altri tre per PC/Mac.

Ecco di seguito i link ai tre giochi per Android, tra i quali vi è anche Call of Cthulhu: Wasted Land, di cui abbiamo avuto già modo di parlare:

[app]com.axl.xelorians.full[/app]

[app]com.rwd.wastedland[/app]

[app]com.mkarpenko.lsflw2[/app]

Per maggiori informazioni vi lasciamo con il link alla pagina ufficiale del "The Indie Gala"; nei prossimi giorni, se supererete la cifra di 5 dollari, saranno sbloccati ulteriori contenuti gratuiti.

The Indie Gala: pagina ufficiale dell'iniziativa