Anche Linus Torvalds ha comprato un Nexus 7

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Anche Linus Torvalds ha comprato un Nexus 7

Come probabilmente saprete, il Nexus 7 sta avendo un boom di vendite e ha già registrato il tutto esaurito: tra i fortunati che lo riceveranno presto a casa c'è Linus Torvalds, creatore del kernel Linux, che ne ha ordinato uno giusto ieri.

Il nostro amato super-pinguino ha un rapporto particolare con gli smartphone e ha dichiarato di odiarli: tuttavia, per quel che ne sappiamo, ha sempre posseduto dispositivi Android (sin dal primo Nexus One!).

Non stupisce affatto, quindi, che abbia deciso di acquistare il primo tablet con Jelly Bean: nel post di Google + in cui lo comunica,  scherza su Big G, sostenendo che si stanno facendo beffa di lui poiché nelle settimane passate aveva criticato i nuovi Eventi del social network rosso, che gli stavano letteralmente invadendo lo stream.
Che non sia invece Nvidia, di recente mandata amorevolmente a quel paese, a tramare contro Linus?

Evitando di arrivare ad un complotto dei rettiliani contro il povero Torvalds, ci limitiamo a tradurre il simpatico post:

Google si sta vendicando con me per aver criticato gli eventi di G+: mi hanno finalmente inviato la comunicazione della spedizione del Nexus 7 che ho pre-ordinato ieri sera.

.. ed il link al tracking UPS continua a dirmi "Non ancora presente nel nostro sistema"

Adesso, ogni volta che provo a controllare la data di consegna prevista, mi immagino un paio di ingegneri Google, seduti alle loro postazioni sorseggiando una birra, che si danno il cinque ed esclamano "Guarda, l'ha cliccato di nuovo!"

Riesco quasi a sentire le loro malvagie risatine!