Il Galaxy Nexus riceve un assaggio di CyanogenMod 10

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Il Galaxy Nexus riceve un assaggio di CyanogenMod 10

Il video di ieri con protagonista l'Optimsu 4X HD vi ha fatto venire voglia di CyanogenMod 10? Avete un Galaxy Nexus? Se la risposta è affermativa ad entrambe le domande abbiamo il firmware che fa per voi, anche se in effetti questo vorrà dire rinunciare all'OTA di Jelly Bean fresca di giornata.

Se in ogni caso siete curiosi di provare lo stadio alpha dello sviluppo di CM10 potete scaricare la ROM (mirror) e installarla sul vostro Galaxy Nexus, ma non aspettatevi certo che tutto funzioni a menadito come con il firmware ufficiale di Android 4.1.1 che sta circolando da ieri.

Personalmente non abbiamo ancora avuto modo di provare questa build preliminare, ma sappiamo per certo che la fotocamera non funziona e che ci saranno sicuramente altri problemi.

Se volete seguire la discussione in merito vi rimandiamo al post di Google+ da cui tutto ha avuto orgine, ma diteci anche nei commenti qui sotto se avete deciso di provare il primo sforzo del team Cyano e cosa ve ne pare a confronto con la release ufficiale.