Android 4.1 Jelly Bean: Google pubblica il changelog completo

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Android 4.1 Jelly Bean: Google pubblica il changelog completo

Sappiamo tutti dell'introduzione di Google Now e dell'arrivo del nuovo assistente vocale di Android 4.1 Jelly Bean, ma cosa direste se fosse possibile scorrere l'intera lista dei cambiamenti apportati in questa versione di Android?

L'azienda ha infatti realizzato una pagina dedicata a Jelly Bean, dove vengono sviscerati nel dettaglio e divisi per categoria, tutte le novità di quest'ultima versione di Android. Si parla del supporto all'audio USB (con rifermento ad accessori che verranno spediti entro la fine dell'anno), ad un calendario più "burroso", a molte applicazioni ottimizzate per gli schermi da 7 pollici (chissà perché), alla nuova tastiera, alle nuove notifiche e ovviamente tante altre novità che potete verificare da soli.

L'intento di Google è sicuramente il voler sensibilizzare gli utenti, nei confronti del grandissimo lavoro che l'azienda ha effettuato su questa versione di Android, che per i meno attenti potrebbe altrimenti concretizzarsi solo in una nuova barra di notifiche e nell'introduzione di Google Currents preinstallato.

Qual'è, andando a pescare dalla lunga lista, la funzione che più vi ha "stupito" di Android 4.1?

Fonte: