Jelly Bean arriva in Italia! (su Galaxy Nexus)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Jelly Bean arriva in Italia! (su Galaxy Nexus)

Come confermato da più fonti, prima tra tutte il nostro forum, Jelly Bean è arrivato nello Stivale, portando tutte le gioie di Android 4.1.1 ai proprietari italiani di Galaxy Nexus, a pochissime settimane dalla sua presentazione ufficiale.

Abbiamo affrontato più volte l'argomento quindi è anche inutile ribadire temi che senz'altro conoscerete. Vi rimandiamo ad alcuni articoli già pubblicati, sicuri che tanto tutto quello che farete sarà cliccare forsennatamente su "aggiornamento software" sul vostro smartphone. Non dimenticatevi poi di lasciarci un commento dopo aver installato il FOTA (firmware-over-the-air).

Update 1: da notare che con l'arrivo dell'OTA ufficiale i comandi vocali già presenti su Gingerbread e Ice Cream Sandwich, ma che fino ad oggi non avevano funzionato su ROM Jelly Bean, sono stati abilitati anche per l'italiano.

Update 2: nel FOTA (e non nell'aggiornamento manuale) arrivato su Galaxy Nexus viene preinstallata Play Megazine (anche se inutile data l'assenza di materiale). Che sia un sintomo dell'arrivo in breve tempo delle riviste sullo store italiano?