Un HTC con Tegra 3 da 1,7 GHz appare su GLBenchmark

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Un HTC con Tegra 3 da 1,7 GHz appare su GLBenchmark

HTC è stata indubbiamente molto rapida quest'anno nell'immettere sul mercato un modello quad-core (ovvero HTC One X), ma da allora non avevamo avuto sentore di nuovi smartphone col suo marchio da ascriversi nell'albo dei "top di gamma", in linea in fondo con la politica di sobrietà annunciata lo scorso anno. Fino ad ora almeno.

Il misterioso modello PM63100 ha infatti interrotto questo silenzio, portando con sé anche un nome in codice, evitareul, che ricorda in parte "l'evita" dell'HTC One XL.

In realtà questo nuovo smartphone sembra ricordare di più One X, dato che ne condivide il SoC nVidia Tegra 3, ma non la frequenza di clock, che passa da 1,5 a 1,7 GHz, mantenendo al contempo la risoluzione del display di 720p ed il sistema operativo Ice Cream Sandwich (almeno per adesso).

Se volete spulciare con mano i risultati di GLBenchmark potete trovarli sull'omonimo sito, ma ulteriori dettagli sono al momento ignoti e forse non c'interesseranno nemmeno più di tanto, perché il telefono sembra diretto presso l'operatore statunitense AT&T.

Vi faremo sapere in caso contrario.

Fonte: