HTC Vertex: il tablet svelato dai benchmark

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
HTC Vertex: il tablet svelato dai benchmark

Sembra proprio che HTC sia pronta a rientrare nel settore tablet con un prodotto di cui abbiamo parlato solamente ieri, il cui nome dovrebbe essere HTC Vertex, secondo alcuni benchmark comparsi in rete, più precisamente su NenaMark2 e AnTuTu.

Il prodotto potrebbe essere l'evoluzione dell'HTC Quattro che venne confermato a novembre ma del quale poi si persero le tracce; il dispositivo è dotato di Android 4.0.3, anche se non dovrebbero esserci eccessivi problemi per l'aggiornamento a Jelly Bean, soprattutto visto che il tablet monta il processore Tegra 3 di Nvidia, con frequenza di clock a 1,3 Ghz, lo stesso del Nexus 7.

Lo schermo avrà una risoluzione WXGA (1280x800) e la diagonale sarà da 10.1", nel caso venga confermata quella del Quattro. Ovviamente non siamo a conoscenza né della data di rilascio (che comunque non dovrebbe essere troppo lontana visto che il dispositivo è in fase di test) né del prezzo (ma dubitiamo sia eccessivamente economico, vista la filosofia di HTC), ma vi terremo informati su eventuali novità.

Fonte: