Rumors in casa Rovio: Angry Pigs in lavorazione?

Nicola Randone
Nicola Randone
Rumors in casa Rovio: Angry Pigs in lavorazione?

Rovio ha sicuramente stracciato ogni record per quel che riguarda il mercato dei giochi mobile con le geniali peripezie degli Uccelli Arrabbiati che, a due anni e mezzo dalla loro uscita, sono ancora sulla cresta dell'onda.

Secondo Pocket-Lint’s, Rovio sta pianificando la release di un nuovo gioco, attesa per questo Natale, dove i poveri maiali questa volta giocano un ruolo da "buoni".

E' chiaro che fin quando dominava il punto di vista degli uccelli, i maiali fossero visti come nemici cattivissimi da sconfiggere: cosa c'è di più disonesto nel rubare un uovo ai rispettivi genitori per mangiarselo? Ma se il maiale dovesse innamorarsi dell'oggetto del suo furto? Allora difenderlo potrebbe diventare un nobile scopo che il giocatore sosterrà.

Non siamo proprio sicuri che l'inversione dei ruoli possa portarci una maggiore simpatia per i maiali e molti si chiedono se un probabile "Angry Pigs" potrà eguagliare il successo dei precedenti; una cosa è certa, solleva già molta curiosità ed aspettativa negli utenti che apprezzano il lavoro fatto da Rovio finora.