Chillingo pubblica sul Play Store "Draw Race 2" (assieme ad altri due giochi)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Chillingo pubblica sul Play Store "Draw Race 2" (assieme ad altri due giochi)

Chillingo è una software house molto attiva nel settore del mobile gaming ma, purtroppo, gran parte delle loro pubblicazioni è limitata al mercato iOS; sul Play Store sono presenti davvero pochi titoli con il loro marchio e il lancio improvviso di ben tre titoli lascia un po' interdetti.

Draw Race 2, uno dei tre titoli arrivati di recente sul Play Store, offre un'esperienza di gioco, in termini di corse automobilistiche, molto simile a quella offerta da titoli quali Reckless Racing 2, Mini Motor Racing, Death Rally o Bang Bang Racing.

Proprio come quest'ultimo, Draw Race 2 propone al giocatore un modo davvero peculiare per controllare la propria vettura: dovrete infatti disegnare sul circuito la manovra che vorrete intraprendere.

Molte le caratteristiche vincenti del titolo: più di 180 sfide nella campagna single player, auto realistiche, ognuna con il suo stile di guida e anche un'ottima modalità multiplayer per sfidare i propri amici.

Draw Race 2 è uno di quei tipici titoli che potrebbe tranquillamente sfruttare la modalità freemium; invece Chillingo ha deciso di lanciarlo in vendita al prezzo di 2,50€.

[app]com.chillingo.drawrace2gplay.android.row[/app]

Come abbiamo specificato nell'introduzione all'articolo, Chillingo ha lanciato ben tre titoli. Oltre a Draw Race 2 sono arrivati sul Play Store anche "Feed Me Oil" e "Harry the Fairy".

[app]com.chillingo.feedmeoilfree.android.row[/app]

Feed Me Oil è un puzzle game che pone il giocatore di fronte a diversi tipi di sfide: sostanzialmente, in ogni livello, dovrete far scorrere un certo quantitativo di petrolio da una conduttura ad un altro punto del livello, sfruttando ogni volta diversi strumenti per deviarne il flusso. Feed Me Oil è gratuito.

[app]com.chillingo.harrythefairyfree.android.row[/app]

Harry the Fairy è il terzo titolo lanciato da Chillingo in questi giorni. In questo caso siamo di fronte ad un platform vecchio stile, con livelli in successione (28 distribuiti in quattro diverse ambientazioni), trappole, ostacoli e velocità di reazione. Anche Harry the Fairy è gratuito.

Fonte: