Il Prada Phone passa ad Ice Cream Sandwich

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Il Prada Phone passa ad Ice Cream Sandwich

Avere un telefono "di lusso" ha i suoi vantaggi, specialmente se si chiama Prada Phone e a produrlo è LG, azienda non proprio celebre per la rapidità degli aggiornamenti ad Ice Cream Sandwich. Tutti i proprietari si preparino dunque a scaricare l'aggiornamento da internet, perché la versione OTA non è disponibile (ora non pretendente troppo).

Come spiegato chiaramente su Facebook la versione V20d porta con sé Android 4 e QuickMemo, una pratica app per prendere appunti richiamabile in qualsiasi momento tenendo premuti contemporaneamente i tasti volume.

Per praticità riportiamo qui sotto il comunicato completo e restiamo in attesa di vostre conferme dell'avvenuto update.

Informiamo tutti i possessori di PRADA Phone by LG che è disponibile l’aggiornamento Ice Cream Sandwich (versione “no brand” open market).

Versione Software: V20d

Lista delle Migliorie:

  • Integrazione del sistema operativo Android 4.0 (ICE CREAM SANDWICH)
  • Integrazione della funzione QuickMemo™

“Con QuickMemo™ è possibile trasformare lo smartphone in un pratico blocco note, QuickMemo™ è attivabile da qualsiasi menu semplicemente tenendo premuti contemporaneamente i tasti volume e, una volta completata la nota, è possibile scegliere se condividerla nei Social Network preferiti oppure tramite posta elettronica”.

L’aggiornamento è disponibile solo attraverso PC collegato a Internet e cavo dati:

Tramite PC (collegato a Internet) e Cavo Dati:

Applicazione B2C per PC scaricabile da:

http://www.lg.com/it/support/product/support-product-profile-mobile-redux.jsp?customerModelCode=LGP940&initialTab=drivers&targetPage=support-product-profile-mobile-redux&searchEngineModelCode=LGP940

Seguire attentamente le istruzioni riportate e ricordarsi che la barra di “progresso download o installazione software” potrebbe non essere uniforme e quindi risultare apparentemente bloccata mentre in realtà l’aggiornamento sta procedendo.

Fonte: