AndroidWorld.it presenta la sua estensione per Chrome e Chrome OS

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
AndroidWorld.it presenta la sua estensione per Chrome e Chrome OS

Vi presentiamo oggi con molto orgoglio la nostra ultima creazione utile a seguire e rimanere sempre aggiornati sul mondo di Android tramite AndroidWorld.it: la nostra applicazione per Chrome e Chrome OS.

L'applicazione (o estensione per la precisione) è completamente gratuita e si installa in un click tramite il Chrome Web Store. Vi fornirà aggiornamenti tempestivi e puntuali su tutte le nuove news con una comoda notifica (su qualsiasi OS: Windows, Mac OS, Linux e Chrome OS) e vi permetterà anche di vedere rapidamente tutti gli ultimi post sul forum e le ultime schede inserite nella relativa sezione.

E' presente anche un piccolo pannello delle impostazioni (raggiungibile con il tasto destro sull'icona nella barra di Chrome) per gestire le notifiche e la loro frequenza e durata.

Come ultima funzione trovate nella parte alte dell'estensione i link rapidi per accedere alla home, al forum, alle schede o al trovandroid.

Quest'applicazione va ad unirsi a quella per Android e vi permetterà di non perdervi più neanche una news sul mondo Android.

Anche da PC.