Primi indizi di un Sony Xperia SL

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Primi indizi di un Sony Xperia SL

L'immagine che vedete qui in alto ci giunge dall'India e suggerisce fortemente l'esistenza di un futuro refresh dell'Xperia S (no, non parliamo di uno dei 100 nuovi smartphone Sony che abbiamo già visto), che probabilmente non si discosterà molto dal modello originale.

Non è solo il nome Xperia SL a suggerire che i due smartphone si assomiglieranno parecchio, ma anche il numero di versione LT26ii di questo ipotetico nuovo modello, assai simile all'LT26i di quello originario.

D'altro canto Sony ci è già passata lo scorso anno con Xperia Arc e Arc S, che differivano giusto per il clock del processore, quindi non ci stupirebbe affatto un bis anche con il modello di punta del 2012.

Cosa ci aspettiamo dunque dall'Xperia SL? Essendo stato avvistato in india potrebbe anche essere una variante solo asiatica con radio LTE, oppure una versione aggiornata nella CPU, magari con SoC Snapdragon S4 quad-core. Ci siamo spinti un po' troppo in là? Quando lo sapremo con certezza non mancheremo di comunicarvelo, intanto perché non ci dite le vostre ipotesi?

Fonte: