Annunciato Google+ per tablet durante il Google I/O

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Annunciato Google+ per tablet durante il Google I/O

Dopo il cambio di interfaccia grafica di Google Plus era abbastanza ovvio che entro breve sarebbe arrivata anche un'interfaccia ottimizzata per i più grandi display di cui sono dotati i tablet Android (e non solo).

Quale occasione migliore del Google I/O quindi per presentarla al mondo: proprio durante la conferenza dedicata al social network di casa Google ecco arrivare le prime immagini di quella che sarà l'interfaccia grafica della versione tablet di Google Plus.

La cosa sicuramente più importante da dire è che tale aggiornamento sarà già disponibile da oggi: al momento tale aggiornamento non sembra ancora disponibile ma durante la sezione della conferenza dedicata a questa novità è stata annunciata anche l'immediata disponibilità per Android (tra qualche giorno per iOS).

Intanto vi lasciamo con una galleria di immagini catturate proprio durante la conferenza, che ci mostrano a grandi linee come sarà organizzata la nuova interfaccia. Appena sarà disponibile l'aggiornamento anche in Italia vi dedicheremo un più ampio articolo con maggiori dettagli.