OfficeSuite Pro 6 e OfficeSuite Font Package in offerta a 79 centesimi

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OfficeSuite Pro 6 e OfficeSuite Font Package in offerta a 79 centesimi

Sappiamo già che Google è al lavoro per portare due suoi importanti sevizi offline, Maps e Drive (ex Docs), ma se non potete attendere l'arrivo di quest'ultimo o se vi piace comunque avere un'alternativa, vi segnaliamo un'interessante offerta valida fino al 4 luglio, che vende scontati a 79 sia OfficeSuite Pro 6 che il suo pack di Windows font.

OfficeSuite Pro permette sia di visualizzare che di creare documenti Word, Excel e PowerPoint, e di salvare il proprio lavoro nella cloud tramite Dropbox e Box ad esempio; inoltre sono presenti anche un file browser, un lettore di PDF e uno di email, compatibile con i file EML di Outlook. L'app inoltre si vanta di essere l'unica nella sua categoria a permettere l'apertura di documenti protetti da password.

Per quanto riguarda OfficeSuite Font Packge invece c'è ben poco da aggiungere, se non che la suo interno troverete tutti i caratteri tipici cui siete abituati su Windows: Arial, Cambria, Calibri, Courier New, Times New Roman, Webdings, Wingdings 1, 2 e 3.

Se siete comunque scettici e prima di comprare OfficeSuite Pro volete aver modo di provarlo a fondo, potete sempre scaricare la versione trial, che è completa in tutto e per tutto ma scade dopo una settimana.

[app]com.mobisystems.editor.office_registered[/app]
[app]com.mobisystems.fonts[/app]
[app]com.mobisystems.editor.office_with_reg[/app]