Nuova app del Play Store in arrivo?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nuova app del Play Store in arrivo?

È apparsa su Google+ un'interessante immagine che ritrae un Galaxy S III con un Play Store che non avevamo mai visto e che difficilmente vedremo a breve (almeno in questa forma) anche nel nostro paese. Ammesso e non concesso poi che la foto sia vera.

Premettendo quindi che specialmente la parte sinistra della barra in basso ha un forte profumo di ritocco, quello che potete ammirare nell'immagine in alto è il Play Store in edizione Jelly Bean, o almeno è così che molti lo vorrebbero.

Nella parte inferiore trovano posto le icone di tutti i servizi del market di Google: Movies, Music, App, Books ed un inedito rettangolo viola che potrebbe riportarci alla home dell'app, oppure potrebbe essere un nuovo servizio di riviste, che secondo alcune voci di corridoio sarà lanciato assieme al Nexus Tablet.

Rivista anche la combinazione di colori per le app installate (in verde) e da installare (arancio), assieme ad un nuovo design dello store, con le app in evidenza poste sempre in cima alla schermata.

Onestamente non ci dispiace affatto questa nuova versione, l'unico problema è stabilire o meno se lo sia, anche perché l'immagine ha più di un punto che ci lascia perplessi in quanto ad autenticità: voi che dite, verità o finzione?

Fonte: