HTC One XXL, un 4,7'' con Snapdragon S4 quad-core e 2 GB di RAM?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC One XXL, un 4,7'' con Snapdragon S4 quad-core e 2 GB di RAM?

Per un po' di tempo HTC One XXL era il nome attribuito al primo phablet di HTC, pensato per fare concorrenza al Note di Samsung, ma si trattava solo di remote voci di corridoio; uno screenshot appena trapelato infatti, mette in dubbio tutto questo, suggerendo invece che avremo a che fare con un nuovo smartphone sulla scia di One X.

L'immagine qui sopra in effetti parla piuttosto chiaro, e ci descrive uno smartphone con display da 4,7 pollici HD, dotato di processore quad-core (che trattandosi di un modello americano con rete LTE si presume essere un Qualcomm S4), 2 GB di RAM,  e fotocamera anteriore/posteriore da 8/1,8 megapixel rispettivamente.

Siamo ben lungi dal ritenere tutto questo una prova definitiva, perché non è niente che non possa essere contraffatto, e a scanso di equivoci precisiamo che l'immagine in alto è solo un concept e nulla più. Ciò non di meno le specifiche di questo ipotetico One XXL, per quanto elevate, non sono troppo futuristiche, posizionandosi praticamente la pari dell'LG Eclipse.

Se la sfida intestina tra i due modelli si consumerà o meno è comunque tutto da vedere, speriamo solo che un po' di LTE arrivi anche da noi.

Fonte: