Gameloft estende la compatibilità di N.O.V.A. 3 al Samsung Galaxy S III

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Gameloft estende la compatibilità di N.O.V.A. 3 al Samsung Galaxy S III

I possessori di Samsung Galaxy S II si ricorderanno che lo smartphone, alla sua uscita, era compatibile con praticamente nessun titolo Gameloft allora esistente. Ovviamente il Galaxy S III non è esente da tale problema: fortunatamente alcune delle più recenti uscite (come Max Payne Mobile) sono subito arrivate con la compatibilità anche per il nuovo superphonino di casa Samsung mentre altre, come N.O.V.A. 3 (guarda caso sempre di Gameloft), lo hanno momentaneamente escluso "dai giochi".

Dal nostro forum (in un topic dedicato ai giochi compatibili con l'S 3) ci arriva però la notizia dell'aggiunta alla lista compatibilità di N.O.V.A. 3 del Samsung Galaxy S III: proprio negli ultimi giorni Gameloft ha reso infatti disponibile il famoso FPS anche per il più recente smartphone della casa coreana.

Il gioco non è certo tra i più economici (5,49€) e richiede anche un discreto quantitativo di memoria libera per i dati (2 GB), ma è sicuramente una delle esperienze di gioco più complete (almeno per quanto riguarda gli FPS) mai vista su Android.

Vi lasciamo quindi con il box per il download e con il trailer del gioco.

[app]com.gameloft.android.ANMP.GloftN3HM[/app]

Fonte: