Iniziano le pre-nightly di CyanogenMod 9 per Samsung Galaxy S III

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Iniziano le pre-nightly di CyanogenMod 9 per Samsung Galaxy S III

Dicevamo qualche giorno fa di quanto CyanogenMod sia ormai impegnato su moltissimi fronti, sia con vecchi modelli che con quelli nuovi, e qual è l'ultimo arrivato più desiderato del momento? Ovviamente il Galaxy S III, che infatti si è appena aggiunto al grandissima famiglia dei dispositivi per i quali sono disponibili le nightly di CM9. O quantomeno qualcosa che gli somiglia.

Non aspettiamoci quindi una release candidate per lui a breve (sicuramente saremo smentiti anche su questo punto), ma questo non significa che chi voglia abbandonare velocemente le personalizzazioni Samsung non sarà contento di avere da subito una CyanogenMod 9 servita, sebbene ancora non tutto funzioni alla perfezione.

In particolare si riscontrano problemi con la radio e saltuariamente con fotocamera e rete Wi-Fi, ma in fondo è difficile aspettarsi la perfezione da quelle che al momento sono solo delle build sperimentali che ancora non possono fregiarsi del titolo di nightly, ma che dovrebbero diventarlo a breve.

Per maggiori informazioni e per il download della ROM vi rimandiamo all'apposito thread su xda-developers.

Fonte: