Acer CloudMobile e Liquid Glow: prezzi e disponibilità

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Acer CloudMobile e Liquid Glow: prezzi e disponibilità

Android France ha svelato prezzi e disponibilità di Acer CloudMobile e Liquid Glow, entrambi intravisti al Mobile World Congress di quest'anno: il primo arriverà in settembre a 349€, mentre il secondo sarà disponibile già da luglio a 179€.

CloudMobile costituisce la proposta di fascia alta per Acer, dotato di un display IPS da 4,3 pollici HD (720 x 1280), processore dual-core a 1,5 GHZ con 1 GB di RAM, fotocamera da 8 megapixel, 8 GB di memoria interna espandibile via microSD, e Ice Cream Sandwich preinstallato.

Il Liquid Glow sarà invece dotato di un display da 3,7 pollici WVGA (480 x 800), processore single-core a 1 GHz con 512 MB di RAM, fotocamera da 5 megapixel, 1 GB di memoria interna espandibile via microSD (scheda da 4 GB inclusa), e sempre Ice Cream Sandwich a farla da padrone.

La fonte di Android France è la locale agenzia di PR di Acer, quindi dovrebbe essere piuttosto affidabile, ma nulla ci garantisce che prezzo e data di lancio non possano subire delle (lievi) variazioni nel nostro paese.

Fonte: