Sony annuncia l'annuncio di un nuovo e colorato smartphone Xperia

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sony annuncia l'annuncio di un nuovo e colorato smartphone Xperia

Sony aveva annunciato novità per la giornata odierna, e per una volta l'azienda nipponica si è uniformata alla moda di tenere un po' i propri utenti sulle spine, anziché rivelare subito tutto: quello che sappiamo al momento è infatti che tra 9 giorni (ma probabilmente saranno molti meno) sarà presentato uno smartphone Xperia "divertente e colorato".

In realtà il giorno dell'annuncio ufficiale potrebbe giungere anche prima in effetti: quanto prima lo deciderete voi!

Questa è infatti l'originale trovata pubblicitaria di Sony per il suo prossimo modello: come vedete nell'immagine in alto, collegandovi ad un'apposita pagina su Facebook, potrete far scorrere più velocemente il tempo, e anticipare la presentazione del nuovo smartphone. Per ogni nuovo utente che cliccherà sul banner, preziosi secondi verranno scalati, tanto che la data in cui si alzerà il sipario sul telefono potrebbe essere assai più prossima del previsto.

Ma non è finita qui: dopo aver premuto su fast forward potremo anche partecipare ad un concorso che a quanto pare mette in palio proprio il misterioso terminale, che sinceramente dubitiamo sia un nuovo top di gamma, ma al quale dobbiamo dare atto di averci incuriositi.

E voi avete già cliccato fast forward?

Fonte: