Samsung Galaxy Beam arriverà in Europa entro la fine del mese

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Samsung Galaxy Beam arriverà in Europa entro la fine del mese

Se vi chiedete ancora a cosa possa servire un proiettore su un telefono, non siete probabilmente tra i manager che avrebbero tanto voluto averne uno per le presentazioni al volo in ufficio, oppure non avete ancora valutato la possibilità di chiedere alla vostra fidanzata di sposarvi in maniera originale.
Che dobbiate spiegare qualcosa ai colleghi o metter su famiglia, comunque, se aspettavate con ansia questo device sappiate che l'attesa è finita: il Galaxy Beam verrà messo in vendita entro la fine Giugno.

Lo si aspettava già dal mese scorso, ma adesso siamo finalmente certi che non manchi molto prima di vederlo sugli scaffali dei nostri negozi: la sicurezza ci viene data dall'inglese Carphone Warehouse, che lo ha messo in listino tra gli smartphone in dirittura d'arrivo.
E, ovviamente, ci aspettiamo di vederlo in vendita tanto nel Regno Unito quanto nel resto d'Europa.

Le potenzialità di questo piccolo gioellino sono parecchie e, sebbene possa non risultare appetibile ai più, vi abbiamo mostrato durante il nostro approfondimento all'MWC quante cose si possano fare con il piccolo proiettore da 15 lumen del Galaxy Beam.

Nell'attesa di poterlo provare con mano, non ci rimane altro da fare che invitarvi alla pazienza: speriamo di trovarlo in commercio il prima possibile e, nel frattempo, vi lasciamo con un altro video di approfondimento che potete guardare qui in basso.
Quanti di voi sono interessati a questo ibrido più unico che raro?

Fonte: