Nuova colorazione per il Galaxy S III?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nuova colorazione per il Galaxy S III?

Sappiamo tutti ormai che il Galaxy S III Pebble Blue ha subito dei ritardi nella spedizione, secondo alcuni per difetti nella vernice, ma a quanto pare Samsung potrebbe non essersi limitata ad una semplice nuova mano di colore, dato che un video da poco emerso in rete ci mostra un Galaxy S III come non lo avevamo mai visto.

Metallic Blue sarebbe il nome di questa nuova colorazione, che dovrebbe essere quella definitiva (il condizionale è d'obbligo, perché non c'è alcuna conferma da parte di Samsung), e che mostra segni di blu solo quando il telefono viene inclinato e riflette adeguatamente la luce, altrimenti sembra di un uniforme grigio scuro.

Difficile comunque coglierne a pieno l'effetto da un solo video che potrebbe benissimo essere in parte falsato nei colori, ma se è vero che il bianco un po' appiattiva la verniciatura fatta al di sotto della superficie dello smartphone, questo nuovo blu sembra invece esaltarla.

Ci riserviamo comunque un paragone se e quando riusciremo a mettergli le mani addosso, per ora dovremo accontentarci del filmato qui sotto.

Fonte: