CyanogenMod 9: ecco la nuova boot animation con Cid

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
CyanogenMod 9: ecco la nuova boot animation con Cid

Se c'è una cosa che non ha bisogno di presentazioni nel mondo degli smanettoni Android, quella è CyanogenMod: custom ROM sviluppata da un instancabile team che ha di recente raggiungo i 2 milioni di installazioni.
Per tutti i fortunati che potranno montare la versione 9 sui loro smartphone, andiamo a svelare cosa apparirà sui vostri schermi durante l'accensione.

 Ovviamente, il soggetto della nuova boot animation non poteva che essere Cid, la nuova mascotte, che viene illuminato dalla solite luce azzurra (o, meglio, ciano!) che ci accompagna sin dagli albori del firmware.

Prima di mostrarvi il video, pubblicato come sempre sulla pagina ufficiale di Google+ dall'irriducibile Steve Kondik, vi ricordiamo che nella nuova CyanogenMod 9, oltre alla rinnovata animazione, troverete anche il meteo nella lockscreen e il nuovo player musicale Apollo.

Rinnovando, quindi, i nostri complimenti al team, non ci resta che lasciarvi al filmato: che ne dite di Cid all'accensione del terminale? Vi piace o preferivate la vecchia mascotte?