Tiger Woods PGA Tour 2012 disponibile sul Play Store

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Tiger Woods PGA Tour 2012 disponibile sul Play Store

I giochi di golf su Android in fondo non mancano, si va da quelli in stile cartoon come la saga Let's Golf! di Gameloft ad altri ben più irrealistici come Super Stickman alle vie di mezzo come Flick Golf!: Tiger Woods, come capirete anche dal nome, cerca di sfruttare la fama del noto giocatore come elemento in più per imporsi sulla concorrenza.

Nel gioco potremo controllare 8 giocatori diversi (oltre all'ovvio Tiger Woods troviamo Anthony Kim, Paula Creamer, Natalie Gulbis, Paul Casey, Jim Furyk, Zach Johnson, e Camilo Villegas), e oltre alle buche tradizionali ci sarà anche la modalità Tiger Challenge composta da 20 mini-giochi diversi utili per sbloccare denaro da usare nella più impegnativa modalità PGA Tour. Presente infine anche la modalità multiplayer via Wi-Fi o Bluetooth.

Il vero problema del gioco sembra essere al momento la compatibilità, che lo vede relegato ad un misero punteggio di 2,6, complice anche il fatto che per portarselo a casa occorrono 4,75€. Se decideste di provarlo fateci dunque sapere la vostra esperienza.

[app]com.ea.twpgatour12_ROW[/app]

Fonte: