Nel Play Store anche gli accessori per il Galaxy Nexus

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Nel Play Store anche gli accessori per il Galaxy Nexus

Circa un mese fa' Google ha messo il vendita il Galaxy Nexus sul Play Store ad un prezzo più che concorrenziale (purtroppo solo in America) e probabilmente questo negozio online sarà anche la vetrina del prossimo Nexus Tablet, ma il progetto di Big G sembra essere più ampio, con uno store non solo per smartphone e tablet, e oggi ne abbiamo la prova.

Di certo Google ritiene prezioso questo punto vendita, anche perché limita la vendita di smartphone brandizzati da operatori telefonici (e conseguenti ritardi negli aggiornamenti) grazie ad un prezzo molto basso, reso possibile dall'assenza di un intermediario. Oggi arriva nuova carne al fuoco sul Play Store, al momento, ripetiamo, disponibile solo negli USA: con un po' di ritardo hanno fatto il loro ingresso nello store alcuni accessori per il Galaxy Nexus, l'ultimo nato della famiglia Nexus, tra cui due diverse dock, una delle quali è la versione pogo che Samsung vendeva a circa 90$, qui al prezzo di 54$.

A questo punto, non ci resta che sperare di poter usufruire dei prezzi del Play Store anche in Europa presto (qualcuno ha detto Google I/O?).

Fonte: