Flipboard beta arriverà presto su tutti gli Android

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Flipboard beta arriverà presto su tutti gli Android

Non è la prima volta che vediamo Flipboard, l'aggregatore di news social presente nel Galaxy S III, sfuggire dallo smartphone che l'ha portato sotto le luci della ribalta, ma stavolta non si tratta di un apk trapelato: una sua versione ufficiale sarà presto disponibile per tutti gli altri dispositivi Android.

Si tratterebbe comunque di una beta, diffusa non tramite lo store ufficiale a coloro che vorranno aiutare lo sviluppo dell'app anche su sistemi diversi dal modello di Samsung.

L'approccio di per sé in fondo non è troppo sbagliato: molte volte capita che un'applicazione arrivi sul Play Store solo per poi ricevere commenti negativi a causa di crash e incompatibilità con il vasto panorama degli smartphone Android e di certo una fase di beta testing precedente al rilascio ufficiale non può che aiutare a migliorare la compatibilità di un'app che tutti vorrebbero perfettamente funzionante sul proprio dispositivo.

Detto questo non sappiamo però quando tutto ciò avverrà, ma possiamo solo sperare di non dover aspettare troppo a lungo. In ogni caso ci sono sempre le versioni trapelate, anche se ovviamente nessuna garanzia può essere offerta in merito.

Fonte: