Angry Birds Heikki in arrivo il 18 giugno: i pennuti arrabbiati scendono in pista?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Angry Birds Heikki in arrivo il 18 giugno: i pennuti arrabbiati scendono in pista?

Se siete fan della Formula 1 e in particolare di Heikki Kovalainen, magari vi è capitato, tanto per provare, di scrivere l'indirizzo heikki.angrybirds.com nel vostro browser. Se così fosse l'immagine qui sopra non costituirebbe una sorpresa per voi, altrimenti sappiate solo che Angry Birds a quanto pare si prepara a scendere in pista.

Rovio sarà anche al lavoro sul suo prossimo gioco, ma non per questo trascura i suoi pennuti preferiti, d'altronde nessuno vorrebbe vederli arrabbiati; in questo caso però siamo un po' privi d'indizi su ciò che ci attenderà il 18 giugno.

Data la collocazione vediamo difficile sia un'espansione di Angry Birds Space, che di Rio o Seasons, quindi è più probabile che si tratti del titolo originale o di qualcosa di completamente nuovo; in effetti il punto è proprio questo: cosa c'entrano dei volatili con la Formula 1?

Lo scopriremo solo il 18 giugno, o magari anche prima se Rovio deciderà di darci qualche indizio: voi cosa ne pensate? Gli Angry Birds saliranno a bordo di una formula 1 come sul casco di Kovalainen?

Fonte: