Pubblicato il calendario delle sessioni del Google I/O 2012

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Pubblicato il calendario delle sessioni del Google I/O 2012

27-29 giugno 2012, queste le date per il Google I/O di quest'anno, i cui biglietti sono andati a ruba come non mai e dal quale ci aspettiamo come minimo la presentazione del Nexus Tablet. E se questo è solo l'inizio, immaginatevi il resto.

È stato infatti da poco pubblicato il calendario ufficiale dell'evento che vede una tre giorni molto fitta con nomi arcinoti a fare da linee guida: Google+, Google Drive, Chrome, Google Maps, YouTube, Google TV e ovviamente Android. Riguardo quest'ultimo ha attirato subito la nostra attenzione un evento che si terrà l'ultimo giorno, dall'autoesplicativo titolo: "Advanced Techniques for Minimizing Battery Drain, Improving Performance, and Delighting Your Users"; minimo dispendio energetico, massime performance e piacere d'uso, alzi la mano chi non ne vuole un po'.

 Non abbiamo trovato per la verità appuntamenti con titoli da breaking news (inutile cercare Jelly Bean), ma il calendario è comunque molto ricco e vi invitiamo a consultarlo per conto vostro, in fondo mancano ancora 41 giorni, 8 ore, 2 minuti e 32 secondi al Google I/O.

31, 30, 29, 28, 27...

Fonte: