Facebook rinnova la visualizzazione dei news feed della propria applicazione

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Facebook rinnova la visualizzazione dei news feed della propria applicazione

Nonostante sia una delle più scaricate e forse la più utilizzata in assoluto, non si può certo dire che Facebook per Android sia l'applicazione migliore disponibile su Google Play per quanto riguarda l'aspetto grafico; un nuovo aggiornamento ai news feed dell'app tuttavia è appena stato annunciato e potrebbe migliorare, seppur lievemente, la situazione.

Secondo quanto scritto sulla pagina Facebook dell'omonimo social network l'aggiornamento sarà presto rilasciato e introdurrà alcune novità per quanto riguarda la visualizzazione delle news, in particolare delle foto; traducendo le dichiarazioni del social network blu:

Partendo da oggi, stiamo rilasciando una migliore visualizzazione del news feed; le foto saranno fino a tre volte più larghe e riempiranno il vostro schermo da un estremo all'altro. Il nuovo design sarà disponibile su Android, iOs e sul sito Facebook Mobile.

Sperando che questi miglioramenti possano davvero essere definiti tali (gli aggiornamenti all'interfaccia di Facebook non sono mai stati visti di buon occhio dai suoi utenti) attendiamo l'arrivo della nuova grafica che probabilmente cambierà da un momento all'altro, senza il bisogno di scaricare un aggiornamento.

[app]com.facebook.katana[/app]

Fonte: