Samsung Galaxy S III: una prima recensione

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Samsung Galaxy S III: una prima recensione

Se ieri vi abbiamo mostrato un test della batteria dell'ormai celebre Samsung Galaxy S III, oggi, grazie ai colleghi di GSMArena, siamo in grado di fornirvi una prima videorecensione completa dell'ultimo top di gamma di casa Samsung.

Delle caratteristiche dell'atteso Galaxy vi abbiamo già ampiamente parlato e la videorecensione conferma le buone impressioni che i video visti fino ad ora hanno suscitato; la nuova Touchwiz è meno invasiva della precedente versione, lasciando molti elementi dell'interfaccia originale di Ice Cream Sandwich (basti vedere l'app drawer). Lo schermo da 4,8 pollici si conferma ottimo soprattutto nella navigazione web, in cui la fluidità del nuovo Galaxy anche in pagine web molti elaborate, sembra non avere rivali, così come nella riproduzione multimediale; d'altro canto il design un po' anonimo e lo schermo davvero molto grande potrebbe costituire un deterrente per i potenziali acquirenti meno informati sulle caratteristiche software dell'S III.

Ma potrete formulare meglio le vostre impressioni vedendo con i vostri occhi il nuovo smartphone di Samsung, vi lasciamo quindi in compagnia di alcuni scatti e della videorecensione:

Fonte: