LG Optimus 3D Max anche in bianco: hands on

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
LG Optimus 3D Max anche in bianco: hands on

Se siete tra i fan della terza dimensione senza occhialini, sicuramente saprete che lo smartphone più indicato per voi, attualmente, è l'Optimus 3D Max: niente di meglio di un generoso display e una tecnologia 3D nettamente migliorata rispetto a quella vista l'anno precedente.
Se tuttavia, il nero proprio non si intonava alla vostra giacca nuova, non temete, poiché LG ha pensato anche ai fan degli smartphone bianchi.

La nuova colorazione non sembra essere ancora disponibile in nessuno store, sul sito di Mediaworld, ad esempio, è infatti acquistabile solamente la precedente versione black: per questo motivo, non ci rimane altro che rinfrescarvi un po' la memoria sul device e mostrarvi qualche scatto della nuova cover bianca.

Il dispositivo, che ci ha piacevolmente stupito col suo 3D durante l'MWC di quest'anno, monta un processore dual-core OMAP 4430 da 1.2Ghz e vanta un ampio schermo da 4.3'' con risoluzione WVGA: l'unica "pecca" è il sistema operativo, ossia un Android 2.3 Gingerbread che speriamo di veder presto aggiornato ad Ice Cream Sandwich.

Guardate quindi il video e le fotografie in fondo e diteci, vi attira di più in questa colorazione o preferite il classico nero?

Fonte: