Gameloft rilascia un nuovo trailer di N.O.V.A. 3

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Gameloft rilascia un nuovo trailer di N.O.V.A. 3

Che ci crediate o no qualcuno si sta già divertendo con il nuovo titolo di Gameloft: N.O.V.A. 3 sta lentamente apparendo negli appstore di tutto il mondo e, come al solito, la Nuova Zelanda è la prima nazione ad usufruirne. E Android? 

E' molto probabile che, come tutti i nuovi titoli Gameloft, vi sia qualche "ritardo" di pubblicazione sul Play Store di Google: se infatti, come abbiamo appena detto, in Nuova Zelanda e dalla mezzanotte anche negli UK e negli Stati Uniti, il gioco verrà reso disponibile per piattaforma iOS, ancora non si hanno notizie precise dell'arrivo sulla nostra piattaforma.

Ma è inutile lamentarsi (o forse dovremmo?), visto anche l'ultimo stato su Facebook del canale italiano di Gameloft che ci "rassicura" sull'arrivo a breve del titolo anche per Android.

Ma bando alle ciance e consoliamoci con il nuovo trailer rilasciato da Gameloft che, a seguito di quelli già rilasciati, ci mostra altre ambientazioni di gioco e ci annuncia la presenza di 10 missioni nella campagna single player (se non lo sapevate N.O.V.A. 3 avrà anche una vasta modalità multiplayer).

Vi ricordiamo inoltre che, in linea con i vecchi titoli Gameloft (quelli più recenti sono stati rilasciati con la formula freemium), il prezzo di lancio sarà di 5,49€ e dalle ultime notizie sembrerebbe che il download dei dati aggiuntivi sia di ben 1,50 GB, per un totale di circa 2 GB sulla memoria del dispositivo. Buona visione quindi!