Sony LT29i Hayabusa: un nuova foto ne svela le linee curve

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sony LT29i Hayabusa: un nuova foto ne svela le linee curve

Fa nuovamente capolino il futuro top di gamma Sony, che al momento può fregiarsi dell'intrigante nome di Hayabusa: per la verità si tratta di un collage sfuocato di tre immagini probabilmente scattate anche a risoluzioni diverse, dato che lo smartphone sembra rimpicciolirsi o ingrandirsi a seconda del caso; ciò non di meno sono sufficienti a lasciarci intravedere il suo profilo ondulato.

A parte il design ricercato di questo modello, differente dagli altri modelli Sony visti finora quest'anno, è anche evidente che ci saranno almeno due colorazioni, sebbene si tratti dei classici bianco e nero.

Stando alla roadmap di Sony trapelata diverso tempo fa, l'Hayabusa è atteso per il prossimo luglio ad un prezzo di circa 500€; la presentazione dovrebbe infatti avvenire il prossimo mese e probabilmente lo smartphone sarà commercializzato con il nome Xperia GX, anche se Hayabusa avrebbe tutto un altro appeal.

Ricordiamo che tra le sue caratteristiche salienti ci sono un Reality Display da 4,55 pollici HD con CPU Snapdragon S4 dual-core a 1,5 GHz sotto il cofano, e una batteria da 2.200 mAh ad alimentare il tutto, senza scordarsi del sensore da 13 megapixel della sua fotocamera, di cui parlammo già lo scorso gennaio, che permette di riprendere video in condizioni di scarsa illuminazione, riducendo al contempo dimensioni e dispendio energetico.

Di motivi per attenderlo con curiosità ce ne sono insomma diversi e dalle caratteristiche al prezzo, l'Hayabusa promette sicuramente di far parlare ancora di sé.

Fonte: